Loading...
Home| Restituzione e cambio

Restituzione e cambio

Si prega di attendere due settimane per l'elaborazione del reso. Riceverai un'e-mail per confermare un reso andato a buon fine. Un credito dovrebbe apparire sulla tua carta di credito, o sul metodo di pagamento originale, entro due cicli di fatturazione. Nota: una spesa di spedizione per la restituzione di $ 5,00 verrà detratta dal rimborso.

 

Il processo di reso online richiederà una stampante, poiché ti viene fornito un PDF da scaricare che include un'etichetta di spedizione e un documento di reso.

 

Si prega di conservare una copia della documentazione di reso/cambio a scopo di monitoraggio.

 

PRODOTTO DANNEGGIATO O DIFETTOSO

Siamo spiacenti che stai riscontrando un problema con il tuo prodotto! Per aiutare ad accelerare la tua preoccupazione, consulta le linee guida generali di seguito per determinare se il tuo prodotto sarà considerato difettoso dal nostro team di revisione.

 

Definizione di prodotto difettoso:

 

Un prodotto difettoso è un'imperfezione in un prodotto che presenta un difetto di fabbricazione o di progettazione

 

Esempi di ciò che non è considerato difettoso:

 

Cuciture usurate, suole usurate o fettucce sfilacciate a causa della normale usura

Danni derivanti da uso improprio, normale usura o danni verificatisi durante l'immagazzinamento

Lacci rotti o danneggiati, dispositivi di ritenzione dei lacci e suole usurate

Prodotto acquistato da fonti aftermarket come siti di aste online, liquidatori, negozi di spedizione, venditori privati ​​e campioni di venditori

Vestibilità impropria. La vestibilità è responsabilità del proprietario e dovrebbe essere assicurata entro la finestra di restituzione

Problemi di comfort